Iren recensioni

Quando si valuta il passaggio ad un altro fornitore per un contratto dalle condizioni economiche migliori, capita molte volte di cercare le recensioni su una specifica azienda. Lo stesso avviene per Iren, il fornitore di luce e gas con sede legale presso la città di Torino. A seguire una breve panoramica sulle recensioni Iren, con la descrizione delle migliori offerte e un confronto finale con Next Energy, la proposta commerciale dell’azienda italiana Sorgenia.

Le migliori offerte Iren di luce e gas

Iren Energia Web al momento è la migliore offerta sottoscrivibile per gli utenti che desiderano attivare un contratto con Iren. La proposta prevede un corrispettivo fisso per la componente energia di 0,0649 euro/kWh per 12 mesi. L’offerta Iren Energia Web non prevede l’unione luce e gas. Chi è interessato all’offerta gas di Iren, trova in Iren Gas Web Plus la proposta commerciale migliore: 0,290 euro/Smc. Anche in questo caso il prezzo è da considerarsi bloccato per il primo anno di contratto. Tra gli altri servizi messi a disposizione da Iren per i nuovi clienti, si prenda come riferimento l’area clienti online ClickIren e l’applicazione omonima scaricabile da smartphone e tablet (Android e iOS).

Confronto con Next Energy di Sorgenia e opinioni su Iren

L’offerta Next Energy di Sorgenia propone prezzi più convenienti rispetto a Iren. Il prezzo della tariffa monoraria è di 0,0625 euro/kWh mentre la componente gas naturale ha un corrispettivo fisso pari a 0,267 euro/Smc.