Luce e gas Milano offerte

Chi risiede a Milano e desidera cambiare fornitore di luce e gas, può rivolgersi alle seguenti aziende: A2A, Engie, Enel Energia e Sorgenia. Le offerte seguenti si presentano in forma dual, ciò significa che nella bolletta è incluso sia il costo della luce elettrica che del gas naturale. A2A e Engie hanno la propria sede a Milano (le prime due). Enel Energia e Sorgenia presentano a Milano, così come nel territorio nazionale, alcune delle tariffe più convenienti per chi aderisce al mercato libero.

A2A Click

L’offerta A2A Click prevede un corrispettivo luce di 0,063 euro/kWh (tariffa monoraria), 0,088 euro/kWh (F1) e 0,052 (F23) per la tariffa bioraria. Il gas ha un costo di 0,28 euro/Smc. Attivando la proposta dual (luce e gas) si ha inoltre diritto a un mese gratis per entrambe le materie prime.
Engie 3.0 Light
L’offerta Engie di riferimento è Energia 3.0 Light. Il corrispettivo della luce è di 0,059 euro/kWh (tariffa monoraria), 0,0651 euro/kWh (F1), 0,0621 euro/kWh (F2) e 0,00511 euro/kWh (F3) per la tariffa trioraria. La componente gas ha invece un costo di 0,25 euro/Smc. I prezzi sono bloccati per i primi 24 mesi.

E-Light + E-Light Gas

A differenza delle altre due proposte commerciali di A2A Energia ed Engie Energia, Enel propone un’offerta luce con tariffa monoraria: 0,065 euro/kWh. Il corrispettivo del gas è pari invece a 0,292 euro/Smc. I prezzi delle tariffe dell’offerta dual di Enel Energia rimangono gli stessi per i primi 12 mesi.

Next Energy di Sorgenia

Così come la E-Light + E-Light Gas di Enel Energy, anche l’offerta Next Energy di Sorgenia propone la tariffa monoraria per la componente energia, il cui prezzo è di 0,0658 euro/kWh. Il corrispettivo del gas è pari a 0,278 euro/Smc. Il costo di entrambe le componenti è fisso per il primo anno. Tra tutte le proposte, Next Energy si distingue per i bonus offerti ai nuovi clienti, tra cui 100 euro spendibili su Volagratis e Chili TV, oltre a un voucher da 50 euro da impiegare sul sito Amazon.