Luce gas Milano

Quali sono le migliori offerte luce gas a Milano? Sono diversi i fornitori con sede legale nella città meneghina che propongono soluzioni interessanti per i clienti domestici, senza dimenticare le proposte commerciali dei fornitori di luce e gas che operano sull’intero territorio nazionale. A seguire una panoramica di tutte le principali offerte luce e gas per chi risiede a Milano.

A2A Click (A2A Energia)

A2A Click è l’offerta online del fornitore A2A Energia, che ha la propria sede legale a Milano. Attivabile esclusivamente via web, A2A Click è una proposta dual (luce e gas) che propone le seguenti condizioni contrattuali: 0,063 euro/kWh (F0), 0,0880 euro/kWh (F1), 0,0520 euro/kWh (F23) per la componente energia, 0,2800 euro/Smc per il gas. Attivando l’offerta dual, le due componenti sono gratis ciascuna per un mese.

Energia 3.0 Light (Engie)

Il fornitore Engie in Italia ha la propria sede ufficiale a Milano. Una delle migliori tariffe luce e gas per chi abita nel capoluogo lombardo è garantita dall’offerta Energia 3.0 Light: 0,0590 euro/Kwh (F0), 0,0651 euro/kWh (F1), 0,0621 euro/kWh (F2), 0,0511 euro/kWh (F3) per la luce elettrica, 0,2500 euro/Smc per la componente gas naturale. Sia per la luce che per il gas, oltre al corrispettivo delle due materie prime, i clienti Engie devono pagare una quota fissa mensile di 5,45 euro per la luce e di 5,02 euro per il gas. La spesa fa riferimento alla componente di commercializzazione al dettaglio. A differenza di altri fornitori, Engie permette di avere i prezzi delle tariffe bloccati per i primi due anni (24 mesi, ndr) e non soltanto per il primo anno dall’attivazione del contratto.

Next Energy (Sorgenia)

Un’altra proposta commerciale per luce e gas a Milano è la Next Energy del fornitore Sorgenia, che presenta prezzi concorrenziali rispetto ai fornitori A2A ed Engie: 0,0658 euro/kWh per la tariffa monoraria (non è prevista la tariffa bioraria), 0,278 euro/Smc per la componente gas. I prezzi sono fissi per i primi 12 mesi. Next Energy è più conveniente rispetto alle altre due proposte grazie ai tanti sconti concessi ai nuovi clienti, come ad esempio i 100 euro per l’organizzazione di un viaggio con l’agenzia online Volagratis.