Megareti Spa è il nuovo nome di Agsm Distribuzione per differenziare il brand al fine di distinguere le attività in favore dei clienti. Per tale motivo in Veneto l'azienda prende il nome di Megareti Spa. Per segnalare i guasti del servizio sulla rete gas i clienti potranno rivolgersi al costumer service attraverso il numero verde 800 107 590, attivo 24h e 365 giorni l'anno. Per segnalare un guasto sulla rete elettrica, sul teleriscaldamento o sull'illuminazione pubblica essi potranno contattare l'azienda al numero verde 800 394 800, anch'esso attivo 24h e 365 giorni l'anno. L'azienda offre un servizio di luce e gas e rimane la società del gruppo Agsm ma ne diviene un distributore locale. Megareti Spa sarà il gestore concreto dei contatori, essendone il proprietario. Per qualsiasi comunicazione è opportuno contattare l'azienda in questione tramite telefono al numero +39 045 86 77 111 oppure tramite fax al numero 045 86 77 918. Per chi ha appena acquistato un'immobile e desidera allacciare luce e gas o per chi è entrato in una nuova casa e non conosce il precedente gestore può contattare Megareti Spa tramite fax al numero sopra indicato. Chi entra in una casa in cui i contatori sono disattivati dovrà richiedere un subentro, in caso contrario, ovvero se i contatori sono ancora attivi, sarà opportuno richiedere una semplice voltura per il cambio di nominativo per la fatturazione. Per qualsiasi dubbio è necessario contattare Megareti Spa ai recapiti sopra indicati.