Offerta EcoClick Extra Gas di Iberdrola: conviene?

EcoClick Extra Gas è l’offerta di Iberdrola per tutti gli utenti domestici in Italia che intendono cambiare fornitore di gas o passare al mercato libero abbandonando così definitivamente il mercato tutelato (o Servizio di Maggior Tutela). L’offerta EcoClick Extra Gas di Iberdrola conviene oppure no? Questa è una delle domande più ricorrenti tra gli utenti impegnati nella fase di confronto tra più offerte per il cambio fornitore. A seguire la risposta alla domanda oggetto del titolo e un confronto con l’offerta Next Energy di Sorgenia.

Dettagli economici sull’offerta EcoClick Extra Gas di Iberdrola

EcoClick Extra Gas di Iberdrola prevede un prezzo del corrispettivo fisso della materia prima gas naturale pari a 0,25 euro/Smc per il primo anno di contratto. Una delle caratteristiche più importanti dell’offerta riguarda lo sconto pari al 50 per cento della componente gas per i primi due mesi di contratto.

Opinioni sull’offerta EcoClick Extra Gas di Iberdrola e confronto con l’offerta Next Energy di Sorgenia

L’offerta Next Energy di Sorgenia è più conveniente rispetto alla proposta EcoClick Extra Gas del fornitore Iberdrola. Il prezzo della componente gas è pari a 0,23 euro/Smc, bloccato per il primo anno. Le attuali condizioni economiche dell’offerta Next Energy sono valide per gli utenti che scelgono di attivare l’offerta entro il 4 aprile 2019.