Mancano pochi mesi al passaggio definitivo al libero mercato nel settore dell'energia elettrica e del gas. Per questo motivo sono sempre di più i gestori, che nell'ultimo periodo, propongono delle interessanti offerte al fine di attrarre nuovi clienti ancora in regime di maggior tutela. Tra i vari fornitori di gas ed energia elettrica un ruolo importante, per le offerte proposte, è ricoperto da Geko S.p.A., un'azienda innovativa e all'avanguardia nel settore dell'impiantistica. Conosciamo ora singolarmente le offerte proposte da Geko S.p.A e analizziamone la convenienza.

Le offerte luce Geko S.p.A

Geko S.p.A propone ai nuovi clienti quattro differenti offerte luce. Per Te Luce Unica è l'offerta monoraria della società Geko il cui prezzo della tariffa applicata rimane bloccato per due anni, alla scadenza dei quali la società si riserva la possibilità, in base alle variazioni di mercato, di modificare le condizioni contrattuali. Sottoscrivendo quest'offerta si riceverà un doppio bonus, il primo dopo sei mesi e il secondo dopo un anno, che permetterà di ottimizzare i costi dell'energia elettrica. Non è previsto alcun costo di attivazione, la bolletta è bimestrale e il suo pagamento può avvenire tramite il classico bollettino postale allegato alla fattura oppure con addebito diretto sul conto corrente. Per Te Luce Giorno è l'offerta di Geko S.p.A che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi alla scadenza dei quali la società si riserva la possibilità di modificare le condizioni contrattuali dandone previa comunicazione. L'offerta prevede una tariffa bioraria con l'applicazione di due differenti fasce. La fatturazione avviene bimestralmente e il pagamento della bolletta uò essere eseguito con bollettino postale o con addebito diretto sul conto corrente. Anche l'offerta Per Te Luce Giorno non prevede alcun costo di attivazione e un doppio bonus, uno dopo 6 mesi dall'attivazione e l'altro dopo un anno. Geko Placet Luce Fissa Domestico è l'offerta che prevede un unico prezzo per tutte le fasce orarie, in caso di contatore monorario, e due differenti tariffe per contatori a fasce. Il prezzo rimarrà bloccato per due anni dal momento della sottoscrizione dell'offerta. Il pagamento della bolletta bimestrale può avvenire con il classico bollettino postale allegato alla fattura oppure con addebito diretto sul conto corrente. L'attivazione dell'offerta è completamente gratuita. Geko Placet Luce Variabile Domestico, l'offerta che prevede un prezzo bloccato per 24 mesi e una tariffa monoraria se si possiede un contatore monorario oppure una tariffa bioraria per coloro che detengono un contatore a fasce.

Le offerte gas Geko S.p.A

Per la fornitura di gas Geko S.p.A prevede tre differenti offerte. Per Te Gas è l'offerta che prevede un prezzo fisso bloccato per 24 mesi, niente costi di attivazione e una bolletta bimestrale che può essere agata tramite bollettino portale o mediante domiciliazione dell'utenza. Geko Placet Gas Fissa Domestico è l'offerta con prezzo fisso bloccato per 2 anni, la cui attivazione non prevede alcun costo. Geko Placet Gas Variabile Domestico è l'offerta gas il cui prezzo variabile rimane bloccato per due anni. La bolletta è bimestrale e non è previsto alcun costo di attivazione. Per tutte le offerte Geko, sia luce che gas, è possibile usufruire dell'opzione multi POD con la quale si può ricevere una sola bolletta per tutte le utenze.