Pagamento bollette Iren gas online

Pubblicato il da in Bollette
È possibile effettuare il pagamento delle bollette Iren gas online? La risposta è affermativa. Sono diverse le soluzioni che Iren, fornitore di luce e gas attivo nel mercato libero in tutta Italia, presenta ai propri clienti. A seguire una breve panoramica su tutte le modalità di pagamento delle bollette Iren gas online, con la descrizione dei vantaggi.

Pagamento bollette Iren gas online tramite carte di credito

I titolari di una fornitura Iren gas possono accedere al pagamento delle bollette online tramite carte di credito grazie all’area clienti ClickIren e all’applicazione ufficiale ClickIren di Iren. La prima piattaforma è disponibile online previa registrazione (occorre conoscere il proprio codice clienti indicato nella bolletta gas, ndr). La seconda è un’app gratuita scaricabile da smartphone e tablet che hanno come sistema operativo Android e iOS (iPhone e iPad).

Pagamento bollette Iren gas online tramite bonifico bancario

Un altro metodo online consigliato è il pagamento delle bollette Iren gas online con bonifico bancario, sfruttando i servizi di home banking della propria banca. Nel bonifico bancario è importante specificare anche il numero di fornitura e i riferimenti più importanti come il codice di contratto.

Vantaggi pagamento bollette Iren gas online

Pagando online tramite carta di credito dall’app o dall’area clienti ClickIren è possibile evitare le commissioni. Inoltre si risparmia tempo prezioso in quanto non è necessario recarsi alle Poste per pagare il bollettino postale.