Programma fedeltà Acea con te

Acea con te è il programma fedeltà di Acea Energia, noto fornitore a livello nazionale che ha la propria sede legale presso la città di Roma. L’adesione al programma fedeltà Acea con te consente di ottenere importanti benefici per i clienti che hanno attivato un contratto di fornitura con Acea Energia scegliendo una delle offerte commerciali disponibili nel catalogo ufficiale. A seguire un breve approfondimento su come ottenere e quali sono i benefici del programma fedeltà Acea con te del fornitore Acea Energia.

Iscrizione al programma fedeltà Acea con te

Per prima cosa occorre iscriversi. L’iscrizione al programma fedeltà Acea con te è ammessa soltanto ai clienti che hanno sottoscritto in precedenza un’offerta Acea Energia (tra le migliori attualmente disponibili si segnala Acea Rapida, sia luce che gas). I campi da compilare per completare l’iscrizione al programma fedeltà di Acea Energia sono i seguenti: Nome, Cognome, Codice Fiscale, Codice POD/PDR, Email, Telefono, Password, Conferma Password ed eventuale Codice amico. Dopo aver prestato/negato il consenso dei dati personali, cliccare infine sul bottone Iscriviti. Via email si riceverà un’email contenente le credenziali tramite le quali si è effettuata l’iscrizione.

Benefici del programma fedeltà Acea con te

‘Emozioni da prima fila’ è il nome che Acea Energia ha assegnato al concorso dedicato agli iscritti al programma fedeltà Acea con te. I clienti più fortunati possono vincere l’accesso a spettacoli teatrali, eventi sportivi e concerti.