Iren ti premia

Iren ti premia è l’altro nome con cui viene conosciuto il programma fedeltà Iren con Te, che garantisce ai clienti del fornitore Iren la possibilità di partecipare a numerosi concorsi con in palio interessanti premi. A seguire un breve approfondimento su Iren ti premia, come registrarsi al programma di fedeltà e alcuni dei più importanti premi che gli utenti Iren iscritti al club Iren con Te possono vincere.

Requisiti per partecipare a Iren ti premia
La condizione indispensabile per partecipare al programma fedeltà e ai concorsi di Iren ti premia è la sottoscrizione di un’offerta luce e/o gas del fornitore Iren. Ad oggi, l’offerta migliore di Iren per una nuova fornitura di luce elettrica è Iren Energia Web, che propone un prezzo per il corrispettivo fisso dell’energia pari a 0,0649 euro/kWh. Se invece gli utenti sono interessati a una nuova offerta del gas, Iren Web Gas Plus prevede un corrispettivo fisso da 0,290 euro/Smc. I prezzi delle tariffe di Iren Energia Web e Iren Web Gas Plus sono bloccati per il primo anno di contratto.

Registrazione a Iren ti premia
La registrazione a Iren ti premia richiede come dati il proprio codice fiscale, il numero di contratto sottoscritto con Iren al momento dell’attivazione dell’offerta luce e/o gas e il codice POD/PDR (luce/gas).

Premi Iren ti premia
Grazie alla partecipazione ai concorsi di Iren ti premia, gli utenti possono vincere carte regalo MediaWorld e sconti fino al 15 per cento sui viaggi di Costa Crociere.