Milano gas e luce

Milano Gas e Luce è un fornitore di luce e gas attivo nella città di Milano e che opera nel mercato libero. Si rivolge principalmente a una clientela business. Il motto della società è il seguente: Scelgo, cambio e risparmio. L’azienda milanese fa leva sulla presenza e, al tempo stesso, sulla conoscenza approfondita del territorio. A seguire le principali offerte per la luce elettrica e il gas naturale proposte da Milano Gas e Luce ai nuovi clienti che scelgono di cambiare fornitore.

Offerta luce Milano Gas e Luce

Luce Facile è l’offerta business di Milano Gas e Luce. Prevede una tariffa trioraria. Il prezzo della componente energia per la fascia F1 è pari a 0,08260 euro/kWh. Il corrispettivo per la fascia F2 invece è di 0,08000 euro/kWh. Infine, il prezzo applicato all’energia consumata nella fascia oraria F3 si attesta a 0,06770 euro/kWh. I prezzi della fascia trioraria sono da intendersi bloccati per i primi dodici mesi dall’attivazione del contratto, come riporta la scheda informativa di Milano Gas e Luce nella presentazione dell’offerta Luce Facile FIX 12.

Offerta gas Milano Gas e Luce

Milano Gas e Luce propone un’offerta commerciale business anche per il gas naturale, denominata Gas Facile. Il prezzo della componente gas è di 0,335 euro per ogni metro cubo standard consumato. Il costo è da intendersi bloccato per il primo anno di contratto. Come viene specificato nella scheda dell’offerta, l’offerta Gas Facile FIX 12 mesi si rivolge ai clienti finali non domestici (pubbliche amministrazioni escluse).

Attivazione delle offerte

Sia l’offerta Luce Facile che Gas Facile sono attivabili gratuitamente da parte dei nuovi clienti, ai quali non è richiesta alcuna spesa aggiuntiva. Quest’ultimi inizieranno dunque a pagare soltanto al momento della ricezione della prima bolletta. La gestione della bolletta può avvenire interamente online grazie all’area riservata accesibile direttamente dal sito ufficiale Milano Gas e Luce.