Solo con Iren

Solo con Iren è un particolare servizio rivolto esclusivamente ai nuovi clienti Iren che decidono di sottoscrivere un contratto di fornitura luce e/o gas con il fornitore che ha la propria sede storica presso la città di Torino. Solo con Iren non è da confondere con il programma fedeltà Iren con Te. Si tratta infatti di due servizi differenti, anche se entrambi hanno in comune un vantaggio/regalo per il cliente che ha un contratto attivo di fornitura Iren. A seguire un breve approfondimento su Solo con Iren, con la spiegazione su come fare per accedere al servizio e quali dati sono necessari per la riscossione dell’omaggio pensato dal fornitore Iren luce e gas.

Servizio Solo con Iren

Solo con Iren è un buono omaggio di benvenuto destinato ai clienti che hanno sottoscritto un contratto di fornitura con il fornitore Iren, attivo nel mercato libero dell’energia italiana. Si tratta di un buono omaggio valido soltanto una volta, per il quale occorre avere le credenziali fornite da Iren luce e gas al momento dell’attivazione della fornitura. L’username corrisponde al codice fiscale mentre la password si trova nell’email di attivazione della fornitura Iren.

Differenze tra il servizio Solo con Iren e il programma fedeltà Iren con Te

Solo con Iren è un semplice buono omaggio destinato a tutti coloro che hanno sottoscritto un contratto di fornitura Iren. Iren con Te invece è il programma fedeltà pensato per gli utenti che hanno aderito a una delle offerte luce e/o gas di Iren che mette in palio ogni settimana nuovi premi e nuovi concorsi regalo.